COMMENTATE!!!

Se vi piace ciò che leggete, se non vi piace, se avete idee o spunti, se non ce li avete, se avete domande...COMMENTATE!!!! Lo scopo di un blog non è parlare di sé (per questo ci sono gli specchi) ma CONFRONTARSI!
Grazie!!!

martedì 11 settembre 2012

Chi sono e perchè apro un blog!

Ciao a tutti!
Evito di cominciare con una presentazione alla "Alcolisti Anonimi", per cui vi dico che ieri sera ho cucinato un Seitan alle mandorle che al ristorante cinese se lo sognano...
E' Federica che vi scrive, animalista, milanese, 25enne studentessa di medicina e lavoratrice molto part-time, gattara per passione, appassionata di cucina e di make up.
Ho voluto aprire questo blog proprio per avvicinare al vegetarianesimo tutte quelle persone che pensano che i vegetariani siano quei poveretti che vanno avanti a foglie d'insalata scondite, con le occhiaie, la tosse perenne e vestiti con un sacco di juta... Dato che adoro cucinare, voglio esplorare con voi in primis le ricette che testerò (per cui mi improvviserò Antonella Clerici) e poi mi piacerebbe confrontarmi/ci con tutti voi sul nostro stile di vita, sul perchè di questa scelta vegetariana, sui vostri animali e quant'altro!
Passo e chiudo...per ora!

Fede

Nessun commento:

Posta un commento