Classico personaggio da film horror, il gatto nero è stato da sempre mitizzato per il suo fascino oscuro ed ambiguo, con gli occhi gialli e con la sua invisibilità notturna....e poi c'è la Lolly...
La Lolly è arrivata a casa mia il 15 maggio 2010, era un topino e già da piccola aveva sviluppato certe doti, come dire, clownesche... Immaginatevi il classico gatto agile, vorace e sfuggente... ecco, lei è l'opposto!
Imbranata, goffa, curiosa e combinaguai, ma anche tanto dolce e sensibile, lei è ciò che ha cambiato la mia vita in un momento molto difficile e ha portato tanta gioia in casa...
Dico sempre che trovare un animale è come trovare un tesoro, ma per me lei è qualcosa in più...ha questa capacità di capire quando qualcosa non va e confortarti a suo modo, ovviamente a suon di fusa e di culi in faccia, ma questi son dettagli!!!
Chi l'ha detto che i vegetariani sono sempre malaticci e mangiano male? In questo blog parleremo di cucina sfiziosissima, make up, animali, stile di vita, ristoranti veg e magari anche quelli non veg che offrono menù veg... Di tutto!
COMMENTATE!!!
Se vi piace ciò che leggete, se non vi piace, se avete idee o spunti, se non ce li avete, se avete domande...COMMENTATE!!!! Lo scopo di un blog non è parlare di sé (per questo ci sono gli specchi) ma CONFRONTARSI!
Grazie!!!
Nessun commento:
Posta un commento